GIRBAU Serie ED

Essicatoi 13, 17, 23 e 33 Kg

GIRBAU Serie ED

Scoprite il mondo del risparmio energetico, della comodità e dell’alto rendimento con la delicatezza del sensitive drying

Ampia scelta di modelli

Disponibili in capacità da 13, 17, 23 e 33 Kg. con cesto unico e con riscaldamenti a gas o elettrici.
Un grande passo in avanti nel processo di asciugatura si ottiene con i nuovi essiccatoi ED. Scoprite il mondo del risparmio energetico, della comodità e dell’alto rendimento con la delicatezza del sensitive drying. Riducete drasticamente i consumi energetici nella fase di asciugatura della vostra lavanderia, prolungate la vita dei tessuti e lavorate in un ambiente gradevole ed ergonomico con la nuova gamma di essiccatoi Girbau.

Alto rendimento, efficienza, produttività

Il processo di asciugatura è tra quelli che consumano più energia in lavanderia. Ottimizzare al massimo l’energia utilizzata ed ottenere risultati eccellenti in meno tempo sono i fattori chiave di queste asciugatrici.

Cura dei tessuti

Il sistema care drum utilizzato da Girbau sui cesti delle lavatrici è stato applicato anche sulle asciugatrici. L’uso dello stampaggio per i fori del cesto, anziché la foratura utilizzata da altri produttori, fa la differenza nel trattamento della biancheria. Il risultato: maggior durata dei tessuti.

Controllo

Grazie alla precisione nel controllo della temperatura, del tempo, dell’umidità residua e della velocità di rotazione del cesto si riesce ad ottenere un perfetto equilibrio tra le variabili che garantiscono un ottimo processo di asciugatura.

L’efficienza del flusso multidirezionale

Dirigere il flusso d’aria calda attraverso i capi e sfruttare al massimo la temperatura è un fattore chiave per ottenere il miglior rendimento di una asciugatrice. La combinazione di un flusso d’aria radiale ed uno assiale fa sì che l’aria passa attraverso i capi ottenendo un’asciugatura ottimale in cicli di breve durata. La combinazione dei due flussi consente un’asciugatura a flusso multidirezionale. L’aria circola tra la biancheria nel mezzo del cesto.

Trattamento delicato

Per garantire un trattamento delicato della biancheria, i fori del cesto (in acciaio inossidabile AISI 430) sono stati realizzati mediante stampaggio. In questo modo, i tessuti non vengono mai a contatto con spigoli vivi di un cesto forato in modo tradizionale. L’assenza di saldature nel cesto assicura un trattamento delicato dei capi e una maggiore robustezza strutturale dello stesso.

GDRIVE

L’esclusivo sistema Girbau di gestione e comunicazione tra inverter, motore e microprocessore garantisce un ottimo bilanciamento e una maggiore durata della macchina. Il sistema GDRIVE permette di controllare la velocità di rotazione del cesto

Speed Control

Questa funzione, attivabile in modalità manuale o automatica, regola la velocità di rotazione del cesto mediante il sistema GDrive. In modalità manuale consente di modificare, a ciclo già attivato, la velocità di rotazione, la temperatura e la durata del ciclo. In quella automatica, la velocità di rotazione del cesto si può modificare in base al grado di umidità residua della biancheria.

Caratteristiche

  • Cat. Essicatoi

Download

Informazioni

Back to Top